Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli: “Volevo andare sotto casa sua”

selvaggialucarelli1Antonella Mosetti è una mamma amorevole e protettiva.

Più volte durante l’edizione del Grande Fratello Vip, del quale è stata concorrente insieme a sua figlia Asia, ha dimostrato di esserlo e di essere pronta ad affrontare senza paura chi osa criticare la sua bambina.

Dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis e Barbara D’Urso, si scopre ora che Antonella aveva già avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli.

In un’intervistata a Fanpage la showgirl ha rivelato che nel 2015 quando la Lucarelli firmò un pezzo dal titolo: “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne”, si infuriò con la giornalista e per poco non si presentò sotto casa sua:

mosetti“Da che pulpito viene la predica? Io volevo partire per Milano e andare sotto casa sua… Lei ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Il figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera… Di che parliamo? Lei insegna a me come fare la madre…? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stron*ate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belen? Ciao proprio..Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, le chiedo una spiegazione faccia a faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia”.

Parole forti quelle di Antonella Mosetti. Selvaggia Lucarelli risponderà a queste dichiarazioni?

Impostazioni privacy