Trump nuovo presidente: I complimenti inaspettati di un VIP Italiano

Donald Trump alla convention di Cleveland (BRENDAN SMIALOWSKI/AFP/Getty Images)

Donald Trump è il nuovo presidente degli Usa.

La notizia oggi impazza sul web e sono in moltissimi a commentare l’accaduto. Se tanti, ma davvero, tanti sono i dissensi e le critiche, c’è anche chi invece gioisce.

Tra di essi anche un VIP Italiano, che è legato a Trump da una lunga amicizia.

Stiamo parlando di Flavio Briatore, l’imprenditore italiano che con il nuovo presidente ha condiviso anche l’esperienza di “The Apprentice”, reality show che Trump ha condotto negli Stati Uniti, Briatore in Italia.

Al Corriere della sera Briatore aveva parlato del loro rapporto: “Io e lui e nel suo ufficio di New York che parliamo di tutto: di politica, di Formula Uno… Ridiamo, telefoniamo a Bernie Ecclestone. Io ho mal di schiena. Donald prende una sedia e mi fa stendere le gambe.

Il primo incontro negli anni ’90: “Fu per caso, a New York. Da allora, ci vediamo ogni volta che torno in America. Certe sere, abbiamo fatto lunghe passeggiate a Parigi, chiacchierando, mentre andavamo a Les Bains Douches. Cenavamo lì perché era divertente e tutto il mondo era lì”.

Ora che l’amico è diventato Presidente, Flavio non nasconde l’entusiasmo:

 

“Go Donald!!! Go Donald!!! E’ la dimostrazione che, sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c….”.

 

Ha dichiarato Briatore, pubblicando una foto di Trump con il pollice alzato.

A sorpresa è spuntato anche un commento di Valeria Marini, che appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip sembra essere già tornata molto attiva sui social: “Fantastic”.

Anche la Marini sembra dunque essere tra i sostenitori del nuovo presidente degli Stati Uniti.

 

donald-trump

 

Impostazioni privacy