Stefano De Martino, flirt con Mariana Rodriguez? Il ballerino rompe il silenzio e racconta la verità

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez si sono davvero visti di nascosto? Mentre il gossip impazza, il ballerino napoletano ha deciso di rompere il silenzio e svelare finalmente tutta la verità. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-de-martino-e-mariana-rodriguezSTEFANO DE MARTINO E MARIANA RODRIGUEZ, IL BALLERINO SVELA TUTTO

Il rumors sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez è esploso ieri durante la puntata di Mattino Cinque. Nel corso della trasmissione è stato svelato l’incontro notturno tra il ballerino napoletano e la modella venezuelana che continua a dichiararsi fidanzata e innamarota.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web arrivando così alle orecchie di Stefano De Martino. Il ballerino che sostiene di essere single e ancora innamorato di Belen Rodriguez, non ha perso tempo smentendo subito la notizia lanciata a Mattino Cinque e pubblicata sul settimanale Chi.

Anche io sono a conoscenza della notizia che ovviamente è falsa!”, ha dichiarato Stefano smentendo il flirt con Mariana Rodriguez.

Nessun incontro segreto, dunque, tra il marito di Belen e la splendida modella venezuelana che, nella casa del Grande Fratello Vip, ha alzato spesso la temperatura e scatenato le fantasie di Stefano Bettarini con le sue curve mozzafiato. De Martino, dunque, almeno per il momento, non sembra pronto a lanciarsi in una nuova storia d’amore. Quanto durerà ancora la vita da single?

Impostazioni privacy