Scarpe: gli anfibi come abbinarli e quando indossarli

E’ vero di femminile hanno ben poco, ma in compenso sono veramente comodi! Stiamo parlando di loro: gli anfibi.

(Web)
(Web)

Gli anfibi come abbinarli

Gli anfibi sono delle scarpe invernali che fino a qualche tempo fa venivano usate esclusivamente dai militari, con il tempo il loro uso si è ampliato e adesso sono diventanti un must presente in ogni guardaroba sia maschile che femminile. Queste sono scarpe dall’animo prettamente rock e sportivo se vogliamo, ma alla fine tendiamo ad indossarle in qualsiasi occasione, basta prestare attenzione a come abbinarli.

Per indossare queste scarpe è importante scegliere il pantalone giusto, infatti con i jeans otteniamo un effetto casual, non molto definito cosicché possiamo completare il nostro look più liberamente il look.

Discorso diverso se scegliamo dei pantaloni nere, in questo caso possiamo avere due alternative: se li abbiniamo pantaloni neri a sigaretta un pò lucidi otterremo un effetto molto rock; se invece i pantaloni sono larghi e con molte tasche lo stile sarà più hip hop.

Ciò che in realtà rappresenta una novità è la diade anfibi – gonna o vestito. In questo caso bisogna stare attente a scegliere vestiti o gonne che arrivino al ginocchio, in questo caso si otterrà un look casual e rock allo stesso tempo! Tutto dipenderà dagli accessori e dal trucco scelto. Se invece vogliamo ottenere un look romantico o addirittura bon-ton basterà scegliere  un tubino nero o di altro colore lungo fino al ginocchio e abbinare un trucco delicato.

Impostazioni privacy