Home Oroscopo

Mercoledì 9 novembre, segno per segno

CONDIVIDI

Sei pronta a dare il meglio di te in questa nuova giornata? Scopri che cosa il fato ha voluto riservarti: è tmepo di oroscopo!

oroscopoOroscopo segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Una Luna indolente nelle retrovie non vi è certo d’aiuto. Avete la sensazione di essere in una zona defilata e che tutto accada lontano da voi. A tirarvi su il passaggio di Marte, finalmente in buon aspetto di sestile: gli amici vi danno forza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Clima mite e sereno, almeno all’orizzonte interiore, grazie alla Luna amica. Atmosfera complice con i colleghi, un mirabile esempio di cooperazione. Sono gli amici di sempre, dal compagno di banco al vicino di casa, il vostro punto di riferimento.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Marte, finalmente in trigono, potente e ammiccante, fautore di grandi viaggi! Peccato che oggi la Luna vi obblighi a coltivare l’arte della pazienza. Non perdetevi d’animo se, per il momento, al lavoro non vi sentite supportati nei vostri obiettivi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Splendida giornata in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei “lunatici” come voi non si può mai sapere come andrà a finire! La coppia Luna-Nettuno vi regala intuizioni geniali, alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’assenza di occasioni golose vi rende insolitamente malleabili. Meglio restare a guardare e lasciar rimbalzare sugli altri eventuali decisioni. L’odierno passaggio di Marte all’opposizione mette alla prova il rapporto col partner e con i soci.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Contrastati dalla coppia Luna-Nettuno all’opposizione, sperimentate anche voi, razionali dello Zodiaco, il tarlo della gelosia e del sospetto. Fantasie agitate e distorte vi prendono la mano. Evitate di rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Visto che la Luna oggi parla solo di lavoro, potete affidarvi a Marte, che passa in trigono e vi garantisce una riserva di energia inesauribile! In aumento la vitalità e il desiderio di rendersi utili. Più grinta e salute praticando quotidianamente sport.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
L’armonia della coppia Luna-Nettuno è la miglior garanzia per una giornata serena, sia in senso professionale che di comunicazione affettiva. Peccato che proprio oggi Marte diventi ostile e vi crei qualche complicazione, soprattutto in famiglia.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Fate un passo fuori dai problemi e teneteli a debita distanza. Quello che vi preoccupa cessa di spaventarvi, se fate i giusti confronti. Ora che Marte vi ammicca con un sestile, nulla riuscirà a fermarvi quando vi metterete in pista.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Il sestile della coppia Luna-Nettuno è il motivo del vostro buonumore. State bene con voi stessi, ma oggi vi va di condividere, di vedere gente. Via libera a un giro di shopping in compagnia, ma anche la natura esercita un richiamo irresistibile.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Aspettative in provvisorio stand by, tra programmi per il futuro e progetti da rivedere. Meno male che proprio oggi arriva Marte a ricaricarvi. Il mondo non gira alla vostra stessa velocità: quello che per voi è lentissimo, per gli altri è normale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
In coppia con Nettuno, la Luna nel vostro segno è un ottimo aiuto. Buonumore, sensibilità e spirito di condivisione arricchiscono i rapporti. Seguite l’ispirazione artistica. Il vostro tocco creativo è ben riconoscibile anche nelle faccende più ordinarie.

Fonte: barbanera.it