Isola dei Famosi 2017, boom: ecco i primi 6 concorrenti, che nomi!

Se la prima edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa con la vittoria di Alessia Macari, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi prenderà presto il via. Per il reality dei naufraghi cominciano a circolare già i primi nomi. Curiodi di scoprirli? Ve li sveliamo noi di CheDonna.it.

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2016, ECCO I PRIMI CONCORRENTI

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe prendere il via a gennaio su canale 5. A condurre il reality, salvo sorprese, sarà ancora Alessia Marcuzzi. In molti si chiedono, però, quali saranno i naufraghi della nuova edizione del reality. A svelare qualcosa in più è il settimanale Oggi.

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality di Canale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, e l’ex tronista Lucas Peracchi”.

Il nome dell’ex tronista Lucas Peracchi è stato accostato anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip prima della scelta di puntare su Andrea Damante. Il cast dell’Isola dei Famodi 2017 dovrebbe essere formato da personaggi famosi e da personaggi popolari, esattamente com’è successo con il Grande Fratello Vip dove, a spuntarla, è stata Alessia Macari, meno famosa degli altri concorrenti ma che ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia.

Impostazioni privacy