Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ecco cosa sta accadendo

elisabetta-canalis-testimonial-luckyclic-seno-di-fuori-foto-3L’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è iniziata nel 1999, quando le due furono scelte come veline di Striscia la Notizia.

Da allora i destini di Eli e Maddi non si sono più separati, si sono trasferite entrambe a Los Angeles e sono diventate come sorelle.

Ora per la Canalis e la Corvaglia arriva però la grande svolta, un cambiamento radicale che avrà ripercussioni anche sul loro rapporto.

Ad Oggi Elisabetta e Maddalena hanno rivelato che stanno per diventare partner d’affari e che hanno svelato che presto apriranno una clinica medica insieme.

“Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria – ha raccontato la Corvaglia – La clinica è disposta su una struttura di nove piani. Il paziente verrà seguito in tutte le fasi, ci sono sale operatorie e luoghi di cura. Ci sarà anche un ristorante e una farmacia. Noi occuperemo una parte del sesto piano con il nostro spazio. Abbiamo scelto macchinari Technogym e tutta l’attrezzatura all’avanguardia è esclusivamente made in Italy. Qui, tutto ciò che è italiano piace molto. Collaboreremo con medici bravissimi tra cui il marito di Elisabetta (Brian Perri ndr). E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste! Io amo il mio lavoro e adoro farlo, ma le mie esigenze, con una bambina di 5 anni, sono cambiate. Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere. Sono fatta così: ci metto due mesi a scegliere i pomelli dell’armadio e sono velocissima a prendere le decisioni più importanti. Sposarmi, avere una bambina, trasferirmi, cambiare lavoro.Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Trovare questa affinità con una persona conosciuta nel lavoro è stata una grande fortuna. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita. Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai”.

Il lavoro in televisione mi piace e mi ha dato tante soddisfazioni – ha continuato Elisabetta – Mi ritengo fortunata, ma ora mi voglio allontanare pian piano avendo delle nuove prospettive. Credo molto in questo nuovo progetto. Abbiamo condiviso gioie e dolori e soprattutto quegli orrendi completini di scena scelti per noi, e questa è una prova di stress non da poco… Maddalena è famiglia. E’ una tosta. Ha sofferto. Se prende una decisione non c’è nulla che le faccia cambiare idea. Io sono più malleabile. Ho la personalità di un chihuahua: abbaio, abbaio, ma dopo dieci minuti è come se non fosse successo nulla. Maddalena è una che difficilmente si arrabbia, ma quando succede bisogna scappare”.

Impostazioni privacy