Antonella Mosetti punta il dito contro Giulia De Lellis: “Senza di lei sarei arrivata in finale”

La prima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Alessia Macari. Una delle grandi protagoniste del reality, però, è stata sicuramente Antonella Mosetti che, nel bene e nel male, ha animato la casa più famosa d’Italia. Eliminata prima delle ultime settimane, Antonella Mosetti era considerata una delle probabili finaliste. A bruciarla è stato il litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante di cui la Mosetti è tornata a parlare in una delle ultime interviste. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI CONTRO GIULIA DE LELLIS

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle News, Antonella Mosetti ha fatto un bilancio della sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Un percorso che l’ex ragazza di Non è la Rai non cambierebbe mai: “non cambierei nulla, è stato bellissimo così, mi è piaciuto molto”.

Uno dei momenti più difficili da affrontare è stato il litigio con Giulia De Lellis. Secondo Antonella Mosetti, senza la discussione con la fidanzata di Andrea Damante, sarebbe sicuramente arrivata in finale: “Si, sicuramente saremmo arrivate in finale, ma io dopo un po’ non ce la facevo più, pregavo i miei colleghi dentro la casa affinché mi nominassero. Io sarei arrivata in finale anche con questa storia di Giulia, perché all’interno della casa non mi avrebbe nominata nessuno. Dopo un mese come tutti, pure io volevo uscire, ci sono le riprese che testimoniano il fatto che avevo chiesto di nominarmi già dalla seconda settimana”.

Nei giorni scorsi, Antonella Mosetti è stata anche protagonista di un battibecco con Barbara D’Urso in cui, insieme alla figlia Asia ha avuto un confronto proprio con la De Lellis. Dopo il litigio avvenuto a Pomeriggio Cinque, al Vicolo delle News, la Mosetti ha dichiarato: “Io non amo le polemiche, c’è gente che vive di questo, io sono una persona che non si offende facilmente, sono molto positiva e colgo solo il bello delle cose. Barbara comunque fa il suo lavoro, la conosco da molti anni, si è ritrovata al centro di questa diatriba che era già finita, e ho cercato di dare modo di chiarire nuovamente. Io sono una che va avanti, non guardo mai indietro, non ci vedo niente di strano, questa è la tv di oggi, funziona così”.

Infine, non poteva mancare un commento sulla sua storia d’amore con Gennaro Salerno. Per amore del pr, Antonella Mosetti è pronta a trasferirsi a Londra: “Ormai Roma-Londra sono solo due ore di viaggio. Ritornerò quando dovrò lavorare: poi ci sono i miei genitori, scenderò spesso, però la mia base voglio che sia Londra”.

Impostazioni privacy