Alessia Macari al settimo cielo: la grande novità dopo la vittoria del GF Vip

E’ un momento magico per Alessia Macari. La 23enne ciociara, dopo aver conquistato la popolarità con Avanti un altro, è entrata nel cuore di tutti. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, piace non solo agli uomini ma anche alle donne che, di lei, hanno amato la semplicità e la bontà. Nella vita di Alessia, ora, le novità sono dietro l’angolo come vi raccontiamo noi di CheDonna.it.

alessia-macariALESSIA MACARI, LA GRANDE NOVITA’

Il Grande Fratello Vip sarà sicuramente un grande trampolino di lancio per Alessia Macari. Durante la sua permanenza nella casa, la Ciociara ha sfoggiato spesso la sua bellissima voce dimostrando di avere tanto talento. Oltre a saper cantare, però, la Macari, anche grazie alla prova del Grande Fratello, ha dimostrato di poter avere un futuro come attrice comica.

Sotto la regia di Elenoire Casalegno, si è divertita a calarsi nei panni di una divertente colf che ha fatto ridere a crepapelle non solo i compagni di viaggio ma anche tutto il pubblico a casa.

Alessia, dunque, oltre ad avere un futuro nella musica potrebbe averlo anche nel cinema in cui ha già avuto la sua prima esperienza. Come svela il Vicolo delle News, infatti, Alessia Macari fa parte del cast del film ‘La Dea Beffata’, una produzione della Fcs Management di Raffaele La Rocca che sarà distribuito nelle sale cinematografiche prossimamente.

Il film è stato girato prima del Grande Fratello Vip. Nella pellicola, la Macari interpreta la fidanzata di un calciatore del Frosinone che poi viene ceduto a Catanzaro. Alessia, per amore, lo seguirà ma successivamente avrà una grande delusione.

Una trama che rappresenta la vita di Alessia Macari che, dopo aver parlato per settimane di Ciaran Clark con cui ha avuto una storia è stata lasciata in diretta come ha annunciato Alfonso Signorini: “Il tuo fidanzato Clark ha giudicato troppo calienti le tue attenzioni nei confronti di Bettarini. In un’intervista ha detto di averti lasciata”.

Impostazioni privacy