Stefano Bettarini e Valeria Marini, botto in diretta: la showgirl fa infuriare tutti

La finale della prima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con il botto. Dopo la coreografia corale ballata da Ilary Blasi, Alfonso Signorini e da tutti gli eliminati, Ilary Blasi mostra subito il filmato della discussione tra Stefano Bettarini e Valeria Marini e i toni si alzano subito. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettarini-e-valeria-mariniSTEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI, LITIGIO IN DIRETTA

Nel filmato mostrato da Ilary Blasi, volano parole pesanti tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. La showgirl sarda ha accusato l’ex calciatore di portare sfiga. Una parola che ha fatto infurare Bettarini ma anche tutti gli altri che non hanno gradito il modo di fare della showgirl sarda.

“Ride sempre, fossi in te non riderei”. “E’ una parola che io non uso. L’ho detta di riflesso. E’ un mese che mi aggredisce“, replica la Marini. “Il mio atteggiamento verso Valeria è cambiato perché lei mi ha voluto screditare con i miei compagni dicendo il falso su alcune rivelazioni che mi aveva fatto su Mariana Rodriguez” – aggiunge Bettarini che poi continua – “dimmi quando ti ho provocato. Comunque almeno si è visto che l’ha detta davvero quella parola visto che lo hai sempre negato”.

Ilary Blasi ha poi cambiato argomento annunciando il quarto finalista. Tra Laura Freddi e Gabriele Rossi, il quarto finalista dopo Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, con il 67% dei voti è Gabriele Rossi.

Impostazioni privacy