Quale è il tuo grado di positività? Scoprilo con un test

In che modo guardate alla vita? Siete positivi e fiduciosi o vi scoraggiate spesso colorando il vostro futuro di nero?

A volte basta poco per cambiare atteggiamento e tutto ciò che ci circonda assume un colore nuovo regalando speranza a chi non ne nutriva.

14937790_10211130107598048_1410096328_n

Scopri quale è il tuo grado di positività, scegliendo una delle sei figure proposte nel test e leggendo il profilo psicologico abbinato ad essa.

Quanto sei positivo? Ecco cosa rivela il test sulla tua personalità!

Foto n.1: sei un vero ottimista e sprizzi energia da tutti i pori. L’unico problema è che rischi di vivere troppo spesso con la testa tra le nuvole.

Foto n.2: riesci a vivere tutto con molta misura. Vivi con postitività la tua vita e cerchi di non vedere il negativo di fronte a te. Ami tenere tutto sotto controllo.

Foto n.3: vedi tutto nero e di rado sorridi alla vita. Cerca di essere più centrato su te stesso e preoccupati meno di quello che pensano gli altri di te.

Foto n.4: credi molto in te stesso e la fiducia che riponi nelle tue capcità ti fanno vedere il futuro in modo positivo. Sei ricco di carisma.

Foto n.5: vedi la vita in modo sempre positivo, anche quando non si dovrebbe. Cerca di essere più obiettivo nei confronti delle situazioni che vivi.

Foto n.6: sei negativo e non nutri fiducia per te stesso e per la tua vita. Cerca di essere più creativo e attendi che il destino ti premi.

 

Impostazioni privacy