Home Grande Fratello

Grande Fratello VIP: mistero sulla finale

CONDIVIDI

grande-fratello-vip-5Questa sera, lunedì 7 Novembre 2016, andrà in onda la finale del Grande Fratello VIP, che vede ancora in gioco Stefano Bettarini, Alessia Macari, Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi.

I 5 questa sera si contenderanno lo scettro della prima edizione ‘patinata’ del programma, ed i litigi non smettono di caratterizzare anche le ultime ore del reality. I protagonisti più agguerriti sono senza dubbio l’ex marito della Ventura e la showgirl sarda, che non perdono occasione di punzecchiarsi, non tollerando più i caratteri dell’altro.

Ma la news che vogliamo darvi in queste ultime ore di attesa è un’altra, e riguarda la messa in onda dell’ultima vera puntata del programma capitanato da Ilary Blasi che, stando ai rumors, non è questa sera.

Pare infatti che il programma non terminerà questa sera con la finale, ma lunedì prossimo, con una puntata speciale dove pare che gli autori faranno rincontrare tutti i protagonisti della fortunata edizione, forse cercando di mettere a confronto le varie personalità, spesso fraintese all’interno della casa.

Tutti gli appassionati del Grande Fratello quindi pare potranno godere di una puntata speciale, dove i propri beniamini si metteranno a nudo in una serata tutta lustrini e frecciatine. Curiosi di saperlo? Non ci resta che attendere la diretta di questa sera dove, in attesa della conferma di questa notizia, assisteremo sicuramente all’elezione del vincitore tra mille polemiche.