Grande Fratello VIP: mistero sulla finale

grande-fratello-vip-5Questa sera, lunedì 7 Novembre 2016, andrà in onda la finale del Grande Fratello VIP, che vede ancora in gioco Stefano Bettarini, Alessia Macari, Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi.

I 5 questa sera si contenderanno lo scettro della prima edizione ‘patinata’ del programma, ed i litigi non smettono di caratterizzare anche le ultime ore del reality. I protagonisti più agguerriti sono senza dubbio l’ex marito della Ventura e la showgirl sarda, che non perdono occasione di punzecchiarsi, non tollerando più i caratteri dell’altro.

Ma la news che vogliamo darvi in queste ultime ore di attesa è un’altra, e riguarda la messa in onda dell’ultima vera puntata del programma capitanato da Ilary Blasi che, stando ai rumors, non è questa sera.

Pare infatti che il programma non terminerà questa sera con la finale, ma lunedì prossimo, con una puntata speciale dove pare che gli autori faranno rincontrare tutti i protagonisti della fortunata edizione, forse cercando di mettere a confronto le varie personalità, spesso fraintese all’interno della casa.

Tutti gli appassionati del Grande Fratello quindi pare potranno godere di una puntata speciale, dove i propri beniamini si metteranno a nudo in una serata tutta lustrini e frecciatine. Curiosi di saperlo? Non ci resta che attendere la diretta di questa sera dove, in attesa della conferma di questa notizia, assisteremo sicuramente all’elezione del vincitore tra mille polemiche.

Impostazioni privacy