Grande Fratello Vip: ecco chi è la meno bella della casa

laura-freddiStasera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip e l’attesa si fa sempre più trepidante.

I concorrenti sono visibilmente tesi ed i produttori del reality hanno dunque deciso di…infuocare gli animi ancor di più!

Per far “svagare” i finalisti, il Gf ha infatti chiesto loro di stilare delle classifiche relative ai compagni di avventura. I risultati hanno ovviamente scatenato polemiche e scontri.

A Laura Freddi è stato chiesto di decidere chi è il più fastidioso della Casa e lei ha indicato Valeria Marini. Gabriele Rossi ha dovuto decidere chi fosse il più intelligente e lui ha scelto Alessia Macari. La Marini si è dovuta pronunciare in merito alla bellezza e secondo lei il più bello della casa è Stefano Bettarini. La meno bella? Secondo Valeria è Laura Freddi.

La soubrette non ha preso bene questo suo ultimo posto e da ciò è nato uno scontro Freddi-Marini. Laura, visibilmente delusa, ha commentato: “Quindi la più brutta sono io? Non è che la cosa mi stia tanto bene”.

La Marini dal canto suo ha risposto: “Non sei la più brutta, ma la meno bella”. 

Questa risposta non ha convinto però Laura, che ha vissuto questa “nomination” come una ripicca: “Meglio essere meno bella che fastidiosa. Siccome ti ho detto che sei fastidiosa, mi hai detto che sono la meno bella. […] Meno male che Valeria dice viva le donne e che le donne sono solidali”.

Valeria non è stata però molto colpita da questi commenti ed ha risposto con condiscendenza: “Laura si è offesa? Ci è rimasta male? Non me ne frega niente, lei mi ha detto che sono fastidiosa. Ho sbagliato, però, avrei dovuto mettere Gabriele all’ultimo posto. Avrei dovuto metterla terza, ma tanto siamo tutti belli. Magari chiedo al ‘Grande Fratello Vip’ se posso rettificare la classifica e la metto dopo Stefano e prima della Cioci”.

 

Impostazioni privacy