Andrea Damante attacca Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: “Lui rinco****nito, lei cattiva”

Andrea Damante è il solito schietto e ai microfoni di Blogo risponde con fermezza a tutte le domande sulla sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Volete sapere cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea-damante-e-stefano-bettariniANDREA DAMANTE CONTRO STEFANO BETTARINI ED ELENOIRE CASALEGNO

Il ritorno alla vita normale è stato un po’ traumatico. L’ex tronista ha impiegato due giorni per abituarsi alla vita normale. Il riscontro con la gente è stato positivo anche se Andrea Damante ha dovuto affrontare spesso il discorso sulla polemica con Stefano Bettarini.

Mi è stato chiesto ‘chi vuoi portare in nomination con te’, dovevo puntare il dito verso chi potenzialmente poteva essere eliminato. Indicare Valeria e Laura, le due donne… non mi andava come gesto, insomma. Mi sono detto ‘questa è una cosa brutta, andiamocela a risolvere da uomo a uomo’. Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere… a me invece interessava il percorso. Ho scoperto dopo che per Stefano con me è sempre stata una sfida. Lui voleva vincere, voleva rimanere…” – afferma Andrea che, dopo aver visto qualche filmato, ha aggiunto – “ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello”.

Nonostante le incomprensioni, l’ex tronista si dice pronto ad un chiarimento con l’ex calciatore: “Ci possiamo vedere, parlare e chiarire, non c’è nessun problema, figurati. Magari sono io che ho interpretato male, magari non ci siamo capiti. Non c’è astio”.

Parole dure anche per Elenoire Casalegno: “Lei inzigava (cioè aizzava, Ndr) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto stai nel tuo, non rompere i co***oni ché tutta sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno”.

Procede tutto a gonfie vele, invece, con Giulia De Lellis: “La storia con Giulia non è stata minimamente mossa da questo programma. Anzi, grazie a questa dura prova si è rafforzata. C’è un percorso televisivo che stiamo portando avanti senza alcuna aspettativa. Seguiamo l’andamento delle cose. Io lavoro nella musica, lei nella moda. Ci amiamo un sacco. Se ci sarà la possibilità di fare matrimonio e famiglia, lo faremo il più presto possibile. E nella seconda parte dell’anno andremo in America, lì ho parte della mia famiglia”.

Impostazioni privacy