Alessia Macari e Stefano Bettarini, il bacio passionale scatena l’amore

Alessia Macari e Stefano Bettarini regalano momenti bollenti al pubblico del Grande Fratello Vip. La Ciociara e l’ex calciatore si sono lasciati andare a baci passionaliche sembrano essere il preludio di un flirt più importante. Oltre ai baci, infatti, ci sono state dichiarazioni importanti da parte di entrambi. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

alessia-macari-e-stefano-bettarini3ALESSIA MACARI E STEFANO BETTARINI, SCOPPIA L’AMORE

Dopo i primi, timidi baci, Alessia Macari e Stefano Bettarini si sono lasciati andare alla passione. Nonostante si tratti di una semplice prova del Grande Fratello, Alessia e Bettarini hanno preso sul serio la scena di Ghost al punto da essersi calati perfettamente nella parte.

I baci hanno smosso qualcosa nella Ciociara e nell’ex calciatore e così i baci che si sono scambiati in tarda serata e durante la notte sono stati ricchi di passione.

Alessia che ha sempre avuto un debole per Bettarini, ha dichiarato i propri sentimenti a Laura Freddi ammettendo di provare un forte interesse per Stefano. Anche Bettarini ha ammesso di aver provato qualcosa nel baciare Alessia.

E’ stato il modo in cui è successo il tutto che mi ha mosso qualcosa dentro“, comincia l’ex calciatore. “Quanto mi mancava quel bacio”, ha poi affermato dopo un bacio talmente risso di passione che Gabriele li ha coperti con una camicia.

Tra Alessia Macari e Stefano Bettarini, dunque, è scoppiato l’amore?

Impostazioni privacy