Uomini e Donne, colpo di scena: salta una scelta per colpa di Giulia De Lellis?

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Riccardo Gismondi, il tronista più giovane della stagione, sembrava vicinissimo a scegliere ma a Uomini e Donne nulla è come sembra e per colpa di Giulia De Lellis, la scelta rischia di saltare. Volete scoprire cos’è successo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

uomini e donne giulia-de-lellisUOMINI E DONNE, RICCARDO ELIMINA CAMILLA PER COLPA DI GIULIA DE LELLIS?

Riccardo Gismondi è ormai concentrato su Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. La prima, pur essendo arrivata in trasmissione dopo, con la sua bellezza, ha subito conquistato le attenzioni di Riccardo Gismondi che non nasconde il suo interesse per lei. Il cestista ha anche portato Camilla ad Anagni dove le ha presentato anche il suo migliore amico. Tra i due l’attrazione è evidente anche se Riccardo è pronto a fare un passo indietro per colpa di Giulia De Lellis.

Camilla Mangiapelo, infatti, è amica proprio di Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice è legata alla fidanzata di Andrea Damante al punto da aver partecipato alla festa della sorella della fidanzata di Damante. Riccardo, alla vista delle immagine, è andato su tutte le furie.

Il tronista è molto sospettoso nei confronti di Camilla e ammette di non riuscire a fidarsi di lei per la sua vicinanza a Giulia De Lellis. Anche Gianni Sperti e il pubblico sospettono dal momento che Camilla, sui social, pubblica post in cui indossa gli stessi abiti di Giulia. Maria De Filippi è costretta ad intervenire e chiede a Camilla se faccia parte della stessa agenzia di Giulia. Riccardo, però, interviene e dice chiaramente a Camilla di non gradire affatto quella frequentazione al punto da non averla portata in esterna.

Impostazioni privacy