Uomini e Donne, botte da orbi per un uomo: la colpa è solo di una persona!

E’ scoppiato il finimondo tra Camilla Mangiapelo e Sonia Lorenzini. Tra le due corteggiatrici sono volate parole pesanti e la colpa è solo di una sola persona. Non stiamo parlando nè di Claudio D’Angelo nè di Riccardo Gismondi ma di Mario Serpa. Volete scoprire cos’è successo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-camilla-mangiapelo-e-sonia-lorenziniUOMINI E DONNE, E’ GUERRA TRA CAMILLA E SONIA

Come riporta il Vicolo delle news, tra Camilla Mangiapelo e Sonia Lorenzini sono volate parole dure sui social. Colpa dell’amicizia nata tra Camilla, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona. Camilla è arrivata da poche settimane in trasmissione ma ha legato molto con Mario Serpa esattamente com’è successo a Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo con Francesco Zecchini, rivale di Mario Serpa.

L’amicizia tra Camilla e Mario non è vista di buon’occhio da Sonia che, sui social, ha pubblicato un video in cui ha preso in giro la giovane corteggiatrice, rivale di Martina Luchena, grande amica della stessa Sonia.

“Mi dai troppa importanza parlando di me, non rompermi i ciglioni! La mia amicizia con Mario non sono affari tuoi”, ha prontamente replicato Camilla alla vista del video. Sonia, poi, ha replicato ancora così: “Fattela una risata”.

Impostazioni privacy