Home Grande Fratello

Mariana Rodriguez gela Bettarini e attacca Valeria Marini: parole shock contro la showgirl!

CONDIVIDI

Mariana Rodriguez continua a togliersi i sassolini dalle scarpe. Dopo aver vissuto momenti difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana, libera da ogni tipo di pressione, ha puntato il dito contro Valeria Marini. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

mariana-rodriguez
MARIANA RODRIGUEZ SBOTTA CONTRO VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI

Ai microfoni di Blogo, Mariana Rodriguez ha usato parole di fuoco contro Valeria Marini, rea di averle reso l’esperienza traumatizzante: “Il Gf Vip è una esperienza che psicologicamente ti lascia un po’ disturbata. Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv. Sono messa così psicologicamente…”.

All’interno della casa più spiata d’Italia, l’esperienza di Mariana Rodriguez può essere divisa a metà: “La prima settimana sono stata me stessa, cantavo e ballavo. Poi è iniziato il bullismo nei miei confronti. Da lì tutto è cambiato, sono tornate le mie paure di quando ero piccola… Mariana non c’era più, non riuscivo a confidarmi con nessuno, li sentivo tutti contro di me. È stato difficile per me relazionarmi con gli altri”.

Non usa belle parole per definire l’atteggiamento di Valeria Marini nei suoi confronti: “Dopo aver convissuto con Valeria Marini, qualunque insulto, qualunque parola, non fa male. Il suo razzismo, è stato fatale per me. Che cosa non mi ha detto?! Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo”.

La modella venezuelana, poi, descrive così Valeria Marini: “Mi fa molta tenerezza, la trovo una persona molto infelice. Ma, al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla”.

Infine, parla del fidanzato Filippo: “Ho visto mia madre e mi ha detto ‘Filippo ti ama, ti aspetta là fuori’. In quel momento ho capito che lui c’era, è stato lui a prendersi cura di mia madre in questo periodo” – sull’appuntamento con Stefano Bettarini conclude – “Ma certo, in amicizia. Non posso dire di no a Stefano Bettarini”.