Elenoire Casalegno spiazza: le parole che non ti aspetti su Andrea Damante e Valeria Marini

Elenoire Casalegno è finalmente tornata a casa. Dopo aver riabbracciato la sua famiglia e aver respirato nuovamente l’aria del suo ambiente, una felice Elenoire Casalegno ha deciso di ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta. La speaker radiofonica, però, ha anche ha dedicato poche righe anche a chi l’ha fatta soffrire durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Volete scoprire cosa ha scritto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, LE PAROLE PER CHI L’HA FATTA SOFFRIRE

Le ultime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip non sono state facili per Elenoire Casalegno. La speaker radiofonica ha vissuto momenti davvero molto complicati per il litigio con Valeria Marini ma soprattutto per le parole che le ha detto Andrea Damante.

Nonostante i momenti di sofferenza, il bilancio per Elenoire Casalegno è positivo. La speaker radiofonica, infatti, ha anche ringraziato tutte le persone che hanno reso difficile il suo percorso nel reality show.

“Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio.
Grazie”.

Impostazioni privacy