Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sotto tiro a Pomeriggio Cinque, valanga di critiche per madre e figlia

Che Barbara D’Urso nutrisse una particolare simpatia  per Giulia De Lellis, è stato palesemente dichiarato in più di un occasione proprio dalla fidanzata di Andrea Damante che anche in una delle ultime dirette del lunedì del Grande Fratello Vip, aveva rimarcato alla conduttrice Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che lei amava andare ospite a Pomeriggio Cinque e si sentiva libera di esprimere le sue opinioni anche per la grande empatia nata tra lei e la d’Urso.

14718663_10211401779711087_992687163135498361_n

 

Ospiti a Pomeriggio Cinque, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, hanno dovuto subire una ‘gogna mediatica’ che alla luce della battaglia impari a cui stavano prendendo parte, si sarebbero dovute aspettare. Una valanga di dure critiche le ha assalite, ecco cosa è accaduto negli studio della regina dei pomeriggi Mediaset.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli ospiti a Pomeriggio Cinque sono state letteralmente assalite dalle critiche

Siamo a Pomeriggio Cinque e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli sono state invitate assieme alla nemica numero uno, Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che è stato appena eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Le Mosetti, sono state chiaramente invitate per rivestire il ruolo delle ‘imputate’, e il primo giudice è stato Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’ che ha costretto Asia a chiedere scusa a Giulia per la sua frase poco felice:

“tornasse a fare la parrucchiera”

Vista Asia stretta in un angolo, la madre Antonella Mosetti reagisce come una leonessa, rivolgendosi a Barbara D’Urso e appellandosi al suo istinto materno, sottolineando che qualsiasi madre avrebbe difeso la figlia con le unghie e con i denti di fronte a chi le ha augurato perfino la morte.

La D’Urso a questo punto stupisce tutti con delle dichiarazioni chiaramente e volutamente critiche alla ‘mamma’ Antonella Mosetti.

La conduttrice infatti rincara la dose, sottolineando che lei non avrebbe mai esposto i suoi figli portandoli in televisione, perché li ha sempre protetti. Mentre se una mamma decide di esporre la figlia in un reality del genere deve assumersi tutte le responsabilità subendo le conseguenze facilmente prevedibili.

Il finale della puntata di Pomeriggio Cinque si chiude con quella che forse diventerà motivo di allontanamento definitivo di Antonella Mosetti da Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

L’ex protagonista di Non è la Rai infatti, durante la pubblicità, pensando di essere fuori onda ha esclamato:

”è finito questo bel programma?”

Pronta la risposta della padrona di casa che si è molto offesa:

“mi dispiace , io ti dico che sono molto orgogliosa del programma che faccio”

Insomma, se Antonella Mosetti partecipando al Grande Fratello Vip pensava di rifiorire a nuova vita mediatica, ha scelto proprio il modo sbagliato!

Ma ecco il post con cui Asia Nuccetelli ha risposto alle critiche piombatagli addosso:

“Reposto questo messaggio per il calore che ognuno di voi mi trasmette continuamente, che dire sono veramente senza parole. Non mi sarei mai immaginata di ricevere tutto questo affetto. Siete in tantissimi a difendermi contro tutto e tutti. Le critiche ci sono fanno parte del gioco, e probabilmente se nessuno ti critica significa che stai sbagliando qualcosa, che nessuno ti teme o che sei passato inosservato. (LE CRITICHE COSTRUTTIVE SONO BEN ACCETTE) le altre neanche le calcolo o prendo in causa. Ma ricevere ogni giorno tanti messaggi di affetto, gente che spende minuti della propria vita a difendermi, questo si che mi da forza, CAZZO, sono fiera di me ❤️ e di tutti voi. Grazie. Nessuna altra parola solo un grandissimo Grazie”

GURDA LA STORIA DEL GRANDE FRATELLO VIP-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy