Andrea Damante: lo difende Raffaella Mennoia!

andrea-damante-e-stefano-bettariniDa quando Andrea Damante ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip le sue quotazioni stanno andando a picco.

Se sono ancora moltissimi infatti i fans fedeli al Dama, altrettanti sono coloro che sono rimasti delusi dall’atteggiamento dell’ex tronista.

Significativa è la sua eliminazione. Fino a qualche settimana fa Andrea era uno dei favoriti alla vittoria e poi cosa è successo?

Damante ha attirato critiche e polemiche, inimicandosi prima la Casalegno e poi Bettarini. Durante l’ultima diretta poi ha nominato e si è sfidato direttamente con l’ex calciatore, “tradendo” la loro amicizia.

Calcolatore e stratega, queste le accuse mosse ad Andrea dopo il suo gesto, lo stesso Bettarini ha commentato: “Sono deluso perchè per me le parole dette e quelle espresse occhi negli occhi valgono fino alla fine!”.

A difenderlo però è arrivata una vecchia conoscenza del Dama e degli spettatori di Uomini e donne, Raffaella Mennoia.

La redattrice ha commentato l’accaduto su Facebook:

“…Non seguo il GF ma mi dicono che stanno attaccando il Tranqui??? Chi fu?? Ma poi mi sfuggono le opere di questi che criticano per Uomini e donne… giuro!!…”

Damante per ora non ha risposto, ma avrà sicuramente apprezzato le parole della Mennoia. E voi che ne pensate? Concordate con Raffaella o con chi critica Andrea?

Impostazioni privacy