Andrea Damante e il tradimento a Stefano Bettarini: spunta il clamoroso retroscena, tutto studiato?

Continua a far rumore il tradimento di Andrea Damante a Stefano Bettarini. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre nell’occhio del ciclone. A difendere Andrea Damante è Giulia De Lellis che sta facendo il giro delle trasmissione Mediaset per respingere tutti gli attacchi. Nel corso di Mattino Cinque, tuttavia, è spuntata un retroscena clamoroso sul gesto fatto da Andrea Damante contro Stefano Bettarini. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea-damante-e-stefano-bettariniANDREA DAMANTE, IL RETROSCENA SUL TRADIMENTO CONTRO BETTARINI

Cosa avrà spinto Andrea Damante a tradire Stefano Bettarini? E’ una domanda a cui stanno cercando una risposta lo stesso Bettarini e Alessia Macari che non riescono a farsi una ragione dell’improvviso cambiamento di Andrea che, nel corso della semifinale, si è scagliato contro Bettarini.

L’ex calciatore è convinto che il tronista non abbia gradito il fatto che si sia schierato con Elenoire Casalegno e che la sua sia stata una specie di vendetta. Un pensiero che condivide anche Alessia Macari. Sarà andata davvero così? Ad aggiungere particolari è l’inviata di Mattino Cinque che, nella puntata odierna, ha detto: “In effetti il volto di Andrea è cambiato durante la puntata non appena la Blasi ha mandato in onda l’rwm nel quale Bettarini parlava di lui definendolo ‘lacchè’. Questa potrebbe essere stata la motivazione che avrebbe poi portato Damante a scegliere proprio l’amico per la nomination, una solta di rivalsa”.

Impostazioni privacy