Elenoire Casalegno, il ritorno sui social commuove i fans: foto!

Elenoire Casalegno ha interrotto il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip ad un passo dalla finale. La speaker radiofonica ha perso la sfida al televoto con Stefano Bettarini. Elenoire Casalegno, secondo quanto scrivono i fans sui social, paga la pesante discussione con Andrea Damante. Orgogliosa del suo percorso, Elenoire Casalegno è tornata sui social emozionando i fans. Volete scoprire cosa ha scritto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, IL RITORNO SUI SOCIAL

I fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno sempre sostenuto la coppia si sono apertamente schierati contro Elenoire Casalegno, rea di aver sfidato il tronista di Uomini e Donne. Nonostante l’addio alla casa più spiata d’Italia, Elenoire non ha mai perso il suo sorriso e, subito dopo la semifinale, è tornata attiva sui social dove ha pubblicato due post che hanno emozionato i fans.

La cosa più importante, ora, è correre da te”, scrive Elenoire Casalegno pubblicando una foto in cui è insieme alla figlia Swami.

Subito dopo, poi, condividendo un video della semifinale del Grande Fratello Vip, ha scritto: “Nel bene e nel male, questa sono io”.

La cosa più importante ora è correre da te ❤ #CasaElenoire #GFvip

Una foto pubblicata da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Nel bene e nel male questa sono io! #CasaElenoire #GFvip

Un video pubblicato da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Impostazioni privacy