Due cuori e una….. caverna

E’ proprio vero il detto “due cuori e una capanna”, anche se in questa circostanza si è trattato di una caverna!

(Web)
(Web)

Due cuori e una caverna

Una coppia cinese, non potendosi permettere una casa dopo il matrimonio , è andata ad abitare, per la bellezza di 54 anni, in una caverna situata all’interno delle montagne vicino Nanchong.

All’inizio la coppia, di 81 anni lui e 77 lei, ha condiviso la caverna con altre tre famiglie.  Con il passare degli anni gli altri sono andati a vivere in “vere case”, loro invece soddisfatti della loro condizione abitativa sono rimasti lì rifiutando con fermezza anche le varie proposte di regalo di vere abitazioni.

I due coniugi hanno trascorso tutti questi anni  hanno cercato di rendere la caverna un ambiente accogliente, oggi infatti è composta da tre camere, soggiorno, cucina, un giardino dove coltivano la verdura e un porcile che permette loro di avere carne fresca. Hanno inoltre costruito un pozzo che fornisce acqua, inoltre vantano anche la corrente elettrica. Vivere nella caverna ha i suoi vantaggi, ha detta dei coniugi, infatti è molto re camere, soggiorno, cucina, un giardino dove coltivano la verdura e un porcile che permette loro di avere carne fresca.

Impostazioni privacy