Mariana Rodriguez come Belen? Il flirt con Stefano Bettarini scatena la bufera: ecco perché!

Mariana Rodriguez come Belen? E’ la domanda che sta circolando sui social e alla quale noi di CheDonna.it cercheremo di dare una risposta. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Continuate a leggere per scoprire tutto.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ COME BELEN RODRIGUEZ?

Tutti ricorderanno il percorso di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha raggiunto l’apice del successo partecipando all’Isola dei Famosi. L’allora fidanzata di Marco Borriello fece molto parlare di sè per il presunto flirt con Rossano Rubicondi. Per mesi, si è discusso della vicinanza pericolosa tra Belen e Rossano Rubicondi con la Rodriguez che, in poco tempo, è diventata la protagonista del gossip italiano.

Un percorso che al pubblico italiano ricorda quello che sta facendo Mariana Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, nelle ultime due settimane, si è avvicinata tantissimo a Stefano Bettarini flirtando spesso con lui. La scorsa notte, in particolare, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini sono stati i protagonisti di un incontro pericoloso sotto le coperte.

L’ex calciatore ha cominciato a provocare la Rodriguez dicendole “Valeria ha detto che bacio bene”. Mariana gli ha consigliato di cominciare a corteggiare la showgirl sarda ma Bettarini ha risposto con un “non è il mio genere”.

I due hanno poi continuato a stuzzicarsi. La modella, in particolare, ha provocato bettarini dicendo: “Se fossimo stati tutti single, indovina chi mi sarebbe piaciuto?”.

Tra i due ci sono stati poi giochi di sguardi, sorrisi maliziosi e teneri abbracci. Il flirt tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini, però, ha scatenato la dura reazione dei fans che accusano la modella di prendere in giro Bettarini, visibilmente preso dalla modella, per superare il televoto e arrivare in finale.

“Io penso che Mariana abbia fatto fin dall’inizio il gioco sporco, prima ci ha provato con Gabriele incollandosi a lui una volta che ha capito che lui la snobbava ha inseguito Bettarini e ha messo Gabriele in cattiva luce. Lo stesso ha fatto con la Marini”, “sei falsa. Prima ti sei avvicinata a Gabriele fingendo quello che sai, poi fai la gatta morta con Bettarini”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy