Incredibile! A casa di Francesco Totti..

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono la coppia del momento.

Lui è l’insostituibile ed amatissimo Capitano dell’AS Roma.

Lei è la conduttrice di due programmi di enorme successo: Le Iene e Grande Fratello VIP.

Francesco ed Ilary sono insieme ormai da anni ed hanno tre bellissimi figli.

Di loro conosciamo tutto o quasi. Non sappiamo infatti cosa si cela dietro al cancello della maestosa villa che la coppia ha fatto costruire ed in cui vive dal 2014.

A svelarci i segreti della dimora Totti-Blasi è stato Carlo Verdone, che a Futbol – programma di La7 – ha raccontato di essere stato ospite a cena a casa della coppia e di essere rimasto assolutamente stupefatto:

“È una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere… mai vista una cosa del genere in vita mia. È bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te…”.

Una casa così lussuosa è certo costata molti soldi, ma il patrimonio di Totti è tutto meritato:

“È un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l’è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio… lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l’ira di Dio, ha detto ‘rimango a Roma, nella mia città’. Noi tifosi questa cosa ce la siamo ricordata e ci ha fatto tornare in mente i giocatori di una volta. Come atleta è stato ed è grande. Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli”

 

https://www.youtube.com/watch?v=j9MKLwrE8fo

Impostazioni privacy