Grande Fratello Vip, colpo di scena: Bettarini annuncia l’eliminato e a sorpresa è LEI a lasciare la casa!

E’ iniziata con il botto la semifinale del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ha aperto la puntata parlando dei violenti litigi tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante da una parte, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez dall’altra. Durante la diretta sono voltate parole pesanti tra utti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, VOLANO PAROLE PESANTI IN DIRETTA

Il primo rvm che è stato mandano in onda nella semifinale del Grande Fratello Vip è stato quello del litigio tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Il tronista, anche in diretta, ha tirato fuori tutta la sua rabbia nei confronti dello speaker radiofonico.

Ho sbroccato perché da due settimane cercano di mettere zizzania”. Signorini interviene contro la Casalegno: “Elenoire, non puoi scassare gli zebedei per una settimana e non avere reazioni. Tu e Stefano siete indisponenti!”. Subito dopo si passa allo scontro di Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez. I due si attaccano nuovamente fino a quando Ilary Blasi invita i vip, tranne Alessia Macari, a schierarsi con Valeria Marini o Mariana Rodriguez.

Damante sceglie la Marini. A sorpresa, anche Elenoire Casalegno si schiera con Valeria Marini: “Io non dirò da che parte voglio stare, ma so che il pubblico sceglierà Valeria quindi scelgo lei”. Signorini, stupito dalla scelta di Elenoire Casalegno, le chiede: “Dì la verità, lo fai per opportunismo?”. La Casalegno risponde così: “Tu che mi conosci, pensi che lo faccia per opportunismo? No, l’ho sopportata per 40 giorni e lo posso fare ancora, l’ho detto anche nel confessionale“. Anche Gabriele Rossi e Laura Freddi si schierano con Valeria Marini. L’unico a schierarsi dalla parte di Mariana Rodriguez è Stefano Bettarini.

Inizia un confronto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez a colpi di twett. Alfonso Signorini legge una serie di twett velenosi inviati dal popolo del web contro la modella venezuelana e la showgirl sarda.

Ad annunciare l’eliminata tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini è Stefano Bettarini. Ad un passo dalla finale, a lasciare la casa è Mariana Rodriguez. “Sei tu ad abbandonare la Casa. Per me sei stata grande davvero. Non so se devo uscire anche io con te, non mi interessa” – dice Bettarini a cui la Rodriguez risponde – “Sono contenta di averti conosciuto”

 

 

Impostazioni privacy