Alessia Macari nella bufera: le parole al veleno di Paola Caruso

Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip. La Ciociara di Avanti un altro ha conquistato l’affetto del pubblico con la sua semplicità ma, nelle ultime ore, è finita nel mirino di Paola Caruso che le ha rivolto parole al veleno. Volete sapere cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

paola-caruso-e-alessia-macariALESSIA MACARI, LE PAROLE DI PAOLA CARUSO

Alessia Macari continua a godersi l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso, la Ciociara ha parlato anche di Paola Caruso.

Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro’ io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi”, ha dichiarato la Macari”.

Le parole della Ciociara non sono piaciute a Paola Caruso che, dal suo profilo Instagram, si è scagliata contro Alessia Macari.

“Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo ‘Quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia – e conclude – Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!”.

Impostazioni privacy