Valeria Marini e Stefano Bettarini, è scontro: parole di fuoco tra i due

Ormai è guerra aperta tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Dopo essersi riavvicinati negli ultimi giorni grazie alla soap opera realizzata per la prova settimanale in cui hanno fatto i protagonisti scambiandosi un bacio passionale, sono tornati a scontrarsi. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

valeria-marini-e-stefano-bettariniVALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, SCOPPIA LA GUERRA

Tutto è iniziato con le verità svelate dal Grande Fratello che la scorsa settimana aveva chiesto ai concorrenti di scrivere il proprio pensiero sui compagni d’avventura. Stefano Bettarini è stato definito “piacione e ipocrita”. Due parole pesanti scritte da Valeria Marini che ha poi confessato a Bettarini di essere lei l’autrice del biglietto.

L’ex calciatore non ha affatto preso bene le parole della burrosa showgirl a cui, da questa mattina, ha nuovamente dichiarato guerra. Tra i due sono volate parole pesanti in occasione del passaggio di un aereo per Gabriele Rossi. Valeria Marini ha detto che l’aereo è stato inviato dai fans che, tuttavia, hanno poi dovuto chiedere l’autorizzazione alla produzione. Parole che hanno fatto infuriare Bettarini che si è scagliato contro la showgirl: “Solo due settimane fa, quando è passato l’aereo per Mariana hai detto che l’aveva inviato la produzione”.

Le parole di Bettarini hanno fatto infuriare Valeria Marini che si è sfogata con Gabriele Rossi, lontano dall’ex calciatore. Pochi minuti fa, poi, la showgirl sarda rivolgendosi a Bettarini ha detto: “Se sta parlando di me dimmi le cose in faccia ma dato che non sei un vero uomo non lo fai”.

Stefano, poi, intento a lavare i suoi vestiti, ha trovato nel bucato dell’olio. Un gesto che Bettarini ha subito attribuito a Valeria. “Ora è guerra”, ha concluso l’ex calciatore.

Impostazioni privacy