Andrea Damante nella bufera: il gesto per Valeria Marini fa infuriare Bettarini ed Elenoire Casalegno

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Andrea Damante finisce nella bufera. Dopo essere stato molto amato all’interno della casa, nelle ultime ore, il tronista ha perso credibilità agli occhi di Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Volete sapere cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea damante
Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)

ANDREA DAMANTE, IL GESTO PER VALERIA SCATENA LA BUFERA

In nomination con Mariana Rodriguez, Valeria Marini teme di uscire. Decisa a restare nella casa del Grande Fratello Vip per vivere l’avventura fino alla finale, la showgirl sarda ha proposto un’alleanza ad Andrea Damante. “Visto che tu hai tanti fan, potresti far un appello per farmi restare qui in Casa”, ha detto Valeria ad Andrea. Damante, da parte sua, non ha rifiutato l’offerta ma si è mostrato subito interessato al punto da essere sempre più vicino alla showgirl.

Durante la scorsa serata, infatti, il tronista ha annunciato di chiamarsi “Andrea Damante Marini” sottolineando di avere ormai un legame stretto con la showgirl.

La posizione di Andrea Damante ha fatto letteralmente infuriare Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno che non si sarebbero aspettati un cambiamento così radicale.

“Non prendi mai una posizione con Valeria. Con tutte le cose che ha fatto non hai mai detto la tua per non discutere”, ha detto l’ex calciatore visibilmente irritato. Le parole di Bettarini hanno colpito Andrea, preoccupato e pensieroso in vista della semifinale.

Impostazioni privacy