Antonella Mosetti: tutta la verità sulla sua rottura

antonella-mosetti-gennaro-salernoAntonella Mosetti è stata una delle concorrenti più carismatiche della prima edizione del Grande Fratello Vip.

La showgirl ha partecipato con sua figlia, Asia Nuccetelli, ma lo scorso lunedì è stata eliminata ed ha dovuto abbandonare la casa.

Il suo ritorno non sembrava essere stato troppo sereno, visto che subito si sono diffusi rumors in merito alla rottura con Gennaro Salerno, il suo fidanzato.

Già mentre Antonella era nella casa si era molto vociferato in merito alla totale assenza del ragazzo in trasmissione ed al fatto che sui profili social di Gennaro non ci fosse alcuna traccia di Antonella, ma di altre donne sì.

Una volta eliminata Antonella queste voci sembravano essere confermate, il settimanale Chi sembrava certo della rottura e ne attribuiva la causa a Bettarini:

“Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta. Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero.”

Nei giorni scorsi però, il portale “Fanpage.it” ha raggiunto Salerno, per chiedergli una conferma ufficiale dell’accaduto.

Gennaro ha però smentito i rumors, dichiarando: “Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme.”

Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy