Alessia Macari e Valeria Marini, è guerra: le parole della showgirl feriscono la Ciociara

E’ guerra tra Alessia Macari e Valeria Marini. Dopo aver dato della grassa alla Ciociara, la showgirl sarda è tornata all’attacco scatenando la rabbia della Macari. Volete sapere cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

alessia-macari-e-valeria-mariniALESSIA MACARI E VALERIA MARINI, E’ GUERRA

Il Grande Fratello Vip ha deciso di animare nuovamente l’atmosfera nella casa svelando le verità scritte dagli inquilini della casa più spiata d’Italia sui panni sporchi. Dopo aver chiuso in camera tutti i Vip, il Grande Fratello ha steso in giardino i panni sporchi inviando il seguente messaggio “ricordate che i panni sporchi si lavano in casa”.

Tra le tante verità scritte da Valeria Marini, una in particolare, ha colpito Alessia Macari. “E’ una finta santarellina che fa finta di non capire le cose“, ha scritto la showgirl sarda nei confronti di Alessia Macari. Le parole della showgirl hanno scatenato la rabbia della Ciociara che, in modo solare e divertente, parlando con Stefano Bettarini, ha lanciato delle frecciatine velenose nei suoi confronti.

“Sono una finta santarella” – ha detto Alessia – “Ma hai capito chi lo ha scritto?” – ha chiesto Bettarini a cui Alessia ha risposto – “E’ stata Valeria. Mi meraviglio che si ricordi di averlo scritto. Forse non ha preso le gocce che le fanno dimenticare le cose”, ha spiegato Alessia scatenando le risate dell’ex calciatore.

La Ciociara è rimasta davvero male per la definizione di Valeria Marini. Perdonerà la showgirl sarda o le dichiarerà guerra?

Impostazioni privacy