Terremoto in diretta tv: la giornalista reagisce così

Durante la serata di ieri (26 ottobre 2016) buona parte del centro Italia ha tremato. Dopo il terribile terremoto di Amatrice di fine agosto, una nuova serie di scosse è giunta con vigore dalle Marche propagandosi in buona parte della Penisola.

Le scosse sono state percepite come molto violente e, senza dubbio, hanno spaventato buona parte della popolazione. Tra questi c’era ad esempio la giovane giornalista di ètv, web tv locale che ha vissuto in diretta la scossa delle 21.19.

schermata-2016-10-27-alle-10-21-42La giornalista avverte il terremoto in diretta

La paura iniziale e il tentativo subito dopo di mantenere calma, professionalità e misura. Così potremmo riassumera la reazione della ragazza che vediamo nel video qua sopra.

Propio mentre conduceva una diretta dedicata al terremoto di un paio di ore prima, eccola vivere live la seconda lunga scossa. Una situazione certo non facile, presa in mezzo tra la normale paura legata a un simile evento e la necessità di mantenere la dovuta professionalità per il proprio pubblico. A nostro parere la donna se l’è cavata decisamente bene: voi che ne dite?

Occorre specificare che non è stata certo l’unica giornalista a dover affrontare una simile circostanza: ecco come è andata negli studi di SkyTg24.

Impostazioni privacy