Mariana Rodriguez, altro che Stefano Bettarini: ecco l’amore segreto della modella

Altro che Stefano Bettarini. Il cuore di Mariana Rodriguez è occupato da un altro uomo, una persona molto influente di cui la modella venezuelana, finora, non ha parlato. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ, ECCO L’AMORE SEGRETO

Nella vita di Mariana Rodriguez c’è un amore segreto. A svelare i dettagli della vita privata della modella venezuelana è il settimanale Chi che scrive: “Chi è l’uomo potente che Mariana Rodriguez ha lasciato fuori dal reality, dicendogli di aspettarla? La bella Mariana è riuscita a nascondere il segreto del cuore a tutti. Compresi gli autori, gli amici e, anche, nel Confesisonale”.

A svelare ulteriori dettagli sul fidanzato della Rodriguez è stata Alessia Macari. In camera da letto, mentre Stefano Bettarini stuzzicava ancora una volta Mariana Rodriguez, ha rivelato che, nella vita, c’è ancora il suo fidanzato che la sta aspettando. A comunicarlo alla modella venezuelana sarebbe stata la madre durante l’incontro nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini, dunque, dovrà rassegnarsi: “Il mio cuore è la mia mente sono già occupati”, ha rivelato nelle scorse ore la stessa Mariana.

Impostazioni privacy