Grande Fratello Vip: Andrea Damante rischia una penale, ecco cosa ha combinato

Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne, attualmente è uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)
Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)

Costantemente sotto i riflettori Andrea deve difendere ogni giorno il suo profilo di fidanzato perfetto e fino all’eliminazione di Asia Nuccetelli, l’impresa è stata alquanto ardua.

Mentre la vita della casa scorre in una apparente tranquillità, evitando lo scontro finale tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, che sembrano aver ripreso una civica convivenza, Andrea ha combinato un guaio che potrebbe davvero costargli caro.

Andrea Damante diffama uno sponsor del Grande Fratello Vip e rischia una penale

Nelle ultime ore, Andrea Damante, fosse anche solo per il nervosismo che si respira in casa, sta soffrendo di forti dolori addominali, ma secondo lui la sua patologia è dovuta a qualcosa che ha mangiato.

Parlando con gli altri inquilini della casa, si è fatto sfuggire qualcosa di troppo! L’ex tronista infatti ha attribuito il suo mal di pancia all’ingestione di un prodotto alimentare di una determinata azienda che sponsorizza la spesa settimanale del Grande Fratello Vip.

L’azienda in questione sentitasi diffamata ha immediatamente stracciato il contratto di sponsorizzazione e con molta probabilità Andrea Damante rischia di dover pagare una penale ed un risarcimento danni alla produzione del Grande Fratello.

Ad evidenziare questa gaffe di Andrea Damante è stato anche Alfonso Signorini sul suo settimanale ‘Chi’:

“DAMANTE MA CHE DICI? L’ex tronista di Uomini e Donne, durante il day time ha criticato uno sponsor dicendo che sarebbe la causa di un suo malessere fisico. Il ricco sponsor non l’ha presa bene e ha stracciato il contratto, annullando il product placement”

Per scoprire cosa deciderà il Grande Fratello riguardo la defaillance di Andrea Damante, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA D’AMORE TRA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS-IL VIDEO-

Impostazioni privacy