Home Coppia Gesti di intimità solo per veri innamorati

Gesti di intimità solo per veri innamorati

CONDIVIDI

Cos’è il vero amore? Definire il sentimento più ricercato del mondo può essere una vera e propria impresa. In che cosa consiste davvero quel legame speciale che unisce due persone e le rende, o almeno dovrebbe, autenticamente felici? Difficile descriverlo in poche parole, più facile potrebbe essere esemplificarne uno degli aspetti più significativi: l’intimità.

Due veri innamorati condividono in modo unico e particolare sia le grandi cose che le piccole. Spesso sono proprio quest’ultime però a fare la differenza, a simboleggiare al meglio il livello di coesione raggiunto dalla coppia. Vediamo allora insieme 5 esempi di intimità che caratterizzano esclusivamente i veri innamorati.

iStock Photo
iStock Photo

I gesti di intimità del vero amore

Sono i piccoli gesti a farci capire che siamo davvero diventati un tutt’uno con l’altra persona, che il legame che ci unisce è qualcosa di profondo, concreto e intenso. Insomma, il vero amore è nelle piccole condivisioni della quotidianità: scopriamone insieme 5 davvero significative e un po’ bizzarre.

1 – Convivenza in bagno

Quando mai avresti permesso a un uomo di entrare in bagno mentre stai facendo pipì? E quando ti saresti sognata di lavarti i denti mentre lui è sotto la doccia? Quado il luogo più privato della casa diventa un luogo si convivenze ecco che l’intimità, quella vera, è iniziata.

2 – Odori molesti

Come disse Fabrizio Moro “non aver paura dei miei cattivi odori”, vero simbolo del legame sincero e profondo. Tutti abbiamo scarpe puzzolenti e qualche momento di involontaria maleodoraza: il giorno in cui smetterai di preoccupartene sarà il giorno in cui avrai finalmente unr apporto degno di questo nome.

3 – Scambio di vestiti

Se a lui non crea problema che tu dorma con la sua maglietta o, peggio, che tu esca con quel suo maglione extralarge e tu, a tua volta, ti senti a tuo agio nel farti vedere da lui con vestiti a dir poco informi, be’…. direi che è vero amore!

4 – Osservazioni ravvicinate

Se una mattina ti svegliassi con il ragazzo di turno che ti fissa nel letto, nove volte su dieci, ti sentiresti a disagio. Quell’unica volta in cui non correresti a nasconderti sotto le coperte è quella in cui hai al tuo fianco una persona con cui sei veramente in intimità.

5 – Letto no limits

Quando fate l’amore non pensate nemmeno più a quella posizione da provare o a quella da evitare perché vi vergognate: tuto viene naturale, tutto è spontaneo e selvaggio e i desideri sono sempre realizzati.