Gesti di intimità solo per veri innamorati

Cos’è il vero amore? Definire il sentimento più ricercato del mondo può essere una vera e propria impresa. In che cosa consiste davvero quel legame speciale che unisce due persone e le rende, o almeno dovrebbe, autenticamente felici? Difficile descriverlo in poche parole, più facile potrebbe essere esemplificarne uno degli aspetti più significativi: l’intimità.

Due veri innamorati condividono in modo unico e particolare sia le grandi cose che le piccole. Spesso sono proprio quest’ultime però a fare la differenza, a simboleggiare al meglio il livello di coesione raggiunto dalla coppia. Vediamo allora insieme 5 esempi di intimità che caratterizzano esclusivamente i veri innamorati.

iStock Photo
iStock Photo

I gesti di intimità del vero amore

Sono i piccoli gesti a farci capire che siamo davvero diventati un tutt’uno con l’altra persona, che il legame che ci unisce è qualcosa di profondo, concreto e intenso. Insomma, il vero amore è nelle piccole condivisioni della quotidianità: scopriamone insieme 5 davvero significative e un po’ bizzarre.

1 – Convivenza in bagno

Quando mai avresti permesso a un uomo di entrare in bagno mentre stai facendo pipì? E quando ti saresti sognata di lavarti i denti mentre lui è sotto la doccia? Quado il luogo più privato della casa diventa un luogo si convivenze ecco che l’intimità, quella vera, è iniziata.

2 – Odori molesti

Come disse Fabrizio Moro “non aver paura dei miei cattivi odori”, vero simbolo del legame sincero e profondo. Tutti abbiamo scarpe puzzolenti e qualche momento di involontaria maleodoraza: il giorno in cui smetterai di preoccupartene sarà il giorno in cui avrai finalmente unr apporto degno di questo nome.

3 – Scambio di vestiti

Se a lui non crea problema che tu dorma con la sua maglietta o, peggio, che tu esca con quel suo maglione extralarge e tu, a tua volta, ti senti a tuo agio nel farti vedere da lui con vestiti a dir poco informi, be’…. direi che è vero amore!

4 – Osservazioni ravvicinate

Se una mattina ti svegliassi con il ragazzo di turno che ti fissa nel letto, nove volte su dieci, ti sentiresti a disagio. Quell’unica volta in cui non correresti a nasconderti sotto le coperte è quella in cui hai al tuo fianco una persona con cui sei veramente in intimità.

5 – Letto no limits

Quando fate l’amore non pensate nemmeno più a quella posizione da provare o a quella da evitare perché vi vergognate: tuto viene naturale, tutto è spontaneo e selvaggio e i desideri sono sempre realizzati.

Impostazioni privacy