Alessia Macari vincerà il GF Vip: “Peccato, è una grande attrice”, ad accusarla è proprio LEI!

Mancano poco meno di due settimane alla finalissima del Grande Fratello Vip e cominciano i pronostici su chi potrà essere il vincitore. Al momento, l’unica finalista certa è Alessia Macari che ha conquistato un posto in finale per l’affetto e il sostegno del pubblico. Secondo alcuni oronostici, potrebbe essere proprio la Ciociara la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Una probabilità che, però, non piace soprattutto ad Asia Nuccetelli.

alessia macariALESSIA MACARI, LA PESNATE ACCUSA DI ASIA NUCCETELLI

Alessia Macari e Asia Nuccetelli hanno trascorso molto tempo insieme in cantina. Le due ragazze, inizialmente, hanno legato ma, con il passar del tempo, è venuta fuori l’antipatia di Asia nei confronti di Alessia Macari.

Considerata da tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip una persona vera, semplice, spontanea e genuina, Alessia Macari è entrata nel cuore del pubblico italiano ma Asia Nuccetelli non la pensa affatto così. Ai microfoni del settimanale Chi, la figlia di Antonella Mosetti ha fatto un attacco frontale alla Ciociara.

Vincerà purtroppo la ‘Ciociara’ Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi”. Nonostante tutte le critiche, infine, Asia rifarebbe tutto:

Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

Impostazioni privacy