Home Grande Fratello

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, serata piccante per la coppia: i dettagli hot

CONDIVIDI

Serata di fuoco in arrivo tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore e la modella venezuelana sono sempre più vicini e, questa sera, potrebbe succedere davvero di tutto. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettarini-e-mariana-rodriguez
STEFANO BETTARINI E MARIANA RODRIGUEZ, SERATA PICCANTE IN ARRIVO

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, dopo essersi studiati durante i primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, sono sempre più vicini ed intimi. L’ex calciatore e la modella trascorrono molto tempo insieme e Bettarini, davanti a tutti i suoi coinquilini, ha ammesso di provare un interesse per lei.

Un interesse che, secondo Elenoire Casalegno, tuttavia, non è reale. La speker radiofonica, di fronte ai modi da “smorfiosa” di Mariana, le ha detto di non credere alle parole di Bettarini che starebbe giocando come ha fatto con Valeria Marini. Una versione che Stefano ha confermato anche se intende continuare a far credere a Valeria di essere molto attratto dalla Rodriguez.

Motivo che ha spinto Stefano e Alessia Macari a pensare ad uno scherzo per la Marini. Questa sera, Bettarini chiederà a Valeria di lasciare libera la suite per lasciargli la possibilità di dormire con lui. Anche Mariana, naturalmente, dovrà fare la sua parte ma non dovrà assolutamente sapere dello scherzo. Alessa Macari ha così il compito di tessere le lodi dell’ex calciatore e di convincere Mariana a dare una possibilità a Stefano.

VIDEO NEWSLETTER

Cosa succederà, dunque, questa notte nella casa del Grande Fratello Vip? Resterà davvero solo uno scherzo o tra l’ex calciatore e la modella accadrà qualcosa di reale? Secondo Andrea Damante e la Ciociara, l’interesse non solo sarebbe reale ma anche reciproco.