Baby Sleep Lullabies, l’app per calmare e addormentare dolcemente i bimbi

Se anche voi siete tra le mamme che trovano difficoltà a far addormentare e calmare il proprio bimbo, ecco l’app per smartphone e tablet che farà dolcemente cadere vostro figlio tra le braccia di Morfeo.

bambino-che-dorme

Si chiama Baby Sleep Lullabies ed è un’applicazione free, scaricabile dai maggiori app store e che rappresenta un valido aiuto per mettere a nanna i piccini sotto i 4 anni.

Baby Sleep Lullabies, cosa è e come funziona l’app per far addormentare i bambini

Se molti pediatri sono fortemente contrari ad affidare ad un bimbo piccolo l’utilizzo di smartphone e tablet per calmare i capricci e distrarlo, niente vieta ad una mamma di avvalersi della tecnologia per far calmare ed addormentare il bimbo che continua a piangere.

L’app esiste e si chiama Baby Sleep Lullabies, facilmente scaricabile sui dispositivi e cosa fondamentale, utilizzabile in modalità off line, così da proteggere il bimbo dalle radiazioni.

L’app si compone di una parte visiva ed una uditiva. Protagonisti assoluti dei pelusche che cantano diverse ninne nanne e producono effetti grafici calmanti, come stelle cadenti, cuoricini ed immagini in movimento che carpiscono l’attenzione del piccolo.

I pelusche sono ben 12 diversi e la parte musicale è composta da 22 ninne nanne. La versione free comprende solo un pelusche e una canzone, ma le altre sono acquistabili a soli 0.79 euro l’uno.

 

Impostazioni privacy