Elenoire Casalegno, la reazione shock alla non eliminazione di Valeria Marini

La sesta diretta del Grande Fratello Vip ha regalato tanti colpi di scena al pubblico. Oltre all’eliminazione di Antonella Mosetti e all’attacco di Alfonso Signorini nei confronti di Giulia De Lellis, uno dei momenti top della serata è stata la non eliminazione di Valeria Marini che ha letteralmente spiazzato gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La reazione che ha lasciato senza parole il pubblico, però, è stata quella di Elenoire Casalegno. Volete sapere cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, LA REAZIONE POST PUNTATA

La seconda eliminazione della sesta diretta del Grande Fratello Vip è stata una sorpresa. I concorrenti ancora in gara, divisi tra uomini e donne, hanno indicato due nomi. A finire al televoto sono stati Valeria Marini e Bosco Cobos. Tutti i vip si aspettavano l’eliminazione dalla casa di Valeria Marini ma, a sorpresa, il pubblico ha salvato la showgirl sarda eliminando Bosco Cobos.

Il ritorno nella casa di Valeria Marini ha stupito tutti al punto che qualcuno, ancora adesso, crede che si tratti di un segreto e che Bosco, in realtà, sia ancora in gioco. La reazione più forte alla non eliminazione della Marini è stata quella di Elenoire Casalegno. La speaker radiofonica non è ancora riuscita a superare l’acceso scontro avuto con la showgirl sarda negli scorsi giorni. In lacrime, la Casalegno si è sfogata con Stefano Bettarini.

Non posso discutere con una persona non leale” dice in lacrime la speaker che non sopporta la capacità di Valeria la capacità di cambiare versione rapidamente e di non ricordare le cose dette poco prima. La tensione, dunque, nella casa è ancora alta. Come si evolverà questa settimana?

Impostazioni privacy