Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il ritorno di fiamma è ufficiale? L’ex tronista rompe il silenzio e racconta tutto

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati ufficialmente insieme? I rumors si sono scatenati dopo che alcuni fans hanno avvistato Ludovica e Fabio insieme all’Ikea di Roma. In tanti hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma ma è davvero così? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, ECCO LA VERITA’

A Roma, durante un raduno con i fans, è finlalmente venuta a galla la verità su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è sbottonata raccontando cos’è successo con Fabio nell’ultimo periodo.

“Lui si sta trasferendo a Roma e l’ho accompagnato ad acquistare un materasso” ha rivelato Ludovica spiegando il motivo del suo incontro con Fabio all’Ikea di Roma.

Ludovica, poi, ha stroncato i sogni dei fans ammettendo che, pur essendo ancora innamorato di Fabio, non tornerà con lui: “Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più. Io sono innamorata, lo amo ma è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”.

Impostazioni privacy