Ludovica Valli e Fabio Ferrara al settimo cielo: arriva il colpo di scena!

Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornano ad essere i protagonisti del gossip. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essersi lasciati, si sono riavvicinati scatenando l’entusiasmo dei fans. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, ARRIVA LO SCOOP

Ludovica Valli e Fabio Ferrara torneranno insieme? I fans continuano a sognare il ritorno di fiamma e lo scoop lanciato dal Vicolo delle News accende l’entusiasmo del popolo dei Ferravalli. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essersi lasciati ed essere stati i protagonisti di un confronto nello studio del programma dove è nato il loro amore, sembrano essere nuovamente vicini.

A svelarlo è il Vicolo delle News che ha sorpreso i due nuovamente insieme all’Ikea di Roma. Dalla segnalazione raccolta dalla redazione del Vicolo delle News, Ludovica e Fabio erano molto vicini, passeggiavano teneramente e si scambiavano baci e abbracci.

Al momento non si può ancora parlare di un ritorno di fiamma ufficiale anche perché sui profili social dei due tutto tace. La notizia ha comunque scatenato l’entusiasmo dei fans dei Ferravalli che aspettano con ansia le dichiarazioni di Ludovica e Fabio.

Impostazioni privacy