Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: nozze e bebè

ceciliafraNei giorni scorsi Cecilia Rodriguez ha sfilato alla decima edizione di Mia Sposa Fiera a Trentola Ducenta, in Campania.

In questa occasione la piccola Rodriguez si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto importanti riguardo al suo futuro ed alla sua storia con Francesco Monte.
Mia sorella Belen sarà la damigella d’onore così come io sono stata la sua – ha dichiarato Cecilia – Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella. Mi piacerebbe sposarmi all’aperto in un grande giardino. Poi magari se ci fosse la possibilità, farei una festa con gli amici anche in Argentina. Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso. Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto. Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane”.

Profumo di fiori d’arancio dunque, ma non solo…infatti Cecilia, a Vanity Fair, ha parlato anche di maternità:

“Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen. Io vengo dalla campagna quando avrò una famiglia, spero di poter tornare alle origini”.

 

Impostazioni privacy