Pamela Prati ancora nella bufera: dopo il GF Vip, ci ricasca e scoppia la polemica sui social

Pamela Prati ancora nella bufera. Dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, la showgirl sarda sta partecipando come ospite a diverse trasmissioni tv. Ieri, infatti, ha partecipato come ospite speciale a Bring The Noise, il nuovo show musicale condotto da Alvin dove, ancora una volta, si è mostrata indisciplinata. Volete sapere cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

pamela-prati-bring-the-noisePAMELA PRATI DI NUOVO NELLA BUFERA

A Bring The Noise, due squadre formate da quattro vip si sfidano in varie prove musicali. Nella puntata del 19 ottobre, le due squadre erano formate da Syria, Guillermo Mariotto, Andrew Howe e Scintilla da una parte, Paola Barale, Angelo Pintus, Fabio Basile, e Katia Follesa dall’altra. La partecipazione di Pamela Prati è durata pochi minuti ma ha scatenato ugualmente accese polemiche con i fans che hanno puntato il dito contro la showgirl sarda, rea di essere irrispettosa delle regole.

La Prati doveva indovinare alcune canzone basandosi sulla mimica dei concorrenti. Durante la prova, però, la showgirl si è tolta le cuffie contro le norme previste, ha chiesto suggerimenti visivi al pubblico indovinando così la canzone “Sei bellissima”.

Il comportamento di Pamela ha scatenato la rabbia del pubblico che, su Twitter, si è scagliato contro la showgirl sarda.

Impostazioni privacy