Valeria Marini e Stefano Bettarini, è guerra: l’ex calciatore tradisce la showgirl

E’ guerra aperta tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La showgirl e l’ex calciatore sono stati i protagonisti di un’accesa discussione. Tutto è accaduto in piena notte sotto gli occhi degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

valeria-marini-e-stefano-bettariniVALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI ACCESO LITIGIO

E’ alta la tensione tra Valeria Marini e Stefano Bettarini a causa di Mariana Rodriguez. Dopo lo sfogo di Mariana contro Valeria, l’ex calciatore sta cercando di mediare tra la showgirl e la modella venezuelana ma i risultati non sono quelli sperati. In piena notte, davanti a tutti gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, Bettarini ha chiesto a Valeria di fare un passo verso Mariana e mettere fine alla tensione che si respira in casa.

Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però” dice la showgirl mostrando un atteggiamento sempre aggressivo nei confronti della modella che, nella testa della Marini, continua a fingere e a dire bugie. Alessia Macari chiede così perché abbia chiesto ad Andrea Damante di stare lontano da lei e da Mariana ma Valeria, sotto lo sguardo nervoso di Stefano che ha ascoltato il suo sfogo, ha negato tutto.

“Se davvero non l’hai detto esco da questa casa“, sbotta Stefano non sopportando l’atteggiamento di Valeria. “Da domani non parlo più con te”, aggiunge invece la Marini visibilmente nervosa e agitata per la presa di posizione di Stefano.

L’idillio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, dunque, è finito. La guerra tra i due continuerà anche oggi o arriverà la tregua?

Impostazioni privacy