Grande Fratello Vip, sale la tensione in casa: il popolo si ribella alla regina Valeria

Tutti contro Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’acceso litigio tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno, il popolo del Grande Fratello Vip ha deciso di ribellarsi alla regina Valeria. Volete sapere cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutti.

grande fratello vip valeria mariniGRANDE FRATELLO VIP, TUTTI CONTRO VALERIA MARINI

Approfittando del momento della cena, Stefano Bettarini ha cercato di richiamare l’attenzione sul litigio tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno per allontanare la tensione che si respira da ieri. Elenoire, però, ancora provata per quanto accaduto nel pomeriggio, ha preferito non partecipare alla discussione continuando a lavare i piatti. In soggiorno, nel frattempo, tutti i concorrenti hanno puntato il dito contro Valeria Marini e i suoi modi da diva.

Il primo a prendere la parola è stato Andrea Damante che ha rivelato tutto ciò che non sopporta di Valeria Marini. Dalla sua manìa di lavare sempre tutto alle sue richieste, spesso, irritanti, l’ex tronista ha tirato fuori tutti i difetti della showgirl sarda che, però, non accetta le critiche e replica immediatamente.

“Anch’io non sopporto tutti gli asciugamani in giro per caso al punto che li ho lavati e stesi anche di notte ma non c’è un minimo di riconoscenza. Oggi pomeriggio mi ha dato fastidio il fatto che mi abbia detto che non so fare niente“, ribadisce la Marini. Anche Mariana Rodriguez, da sempre nemica di Valeria, torna a puntualizzare tutte le offese che ha subito da Valeria che, stanca di discutere, invita tutti a dirle sempre tutto ciò che pensano anche se poi conclude: “Io non so fare niente. Non so lavare i piatti, non so fare la lavatrice. So fare solo l’amore che qui, purtroppo, non faccio”.

La regina Valeria sta perdendo il suo regno?

Impostazioni privacy