Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno: tutta la verità sull’incontro intimo

Salta fuori la verità sull’incontro intimo in bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La showgirl sarda e l’ex calciatore, negli scorsi giorni, si sono chiusi in bagno e in tanti si sono chiesti cosa sia successo tra i due. Dai racconti degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, infatti, sembrava che tra i due ci fosse stato un incontro intimo ma è andata davvero così? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo la verità.

valeria-marini-e-stefano-bettariniVALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, LA VERITA’ SULL’INCONTRO IN BAGNO

Cos’è successo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini? Tra i due sta nascendo davvero qualcosa? Secondo il racconto della showgirl sarda e dell’ex calciatore, i due sarebbero semplicemente amici e non avrebbero avuto alcun incontro intimo. Nei 15 minuti che hanno trascorso in bagno, Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono semplicemente dedicati ad un brufolo.

“Noi ci facciamo i massaggi, in bagno abbiamo fatto solo una cosa estetica. Gli ho tolto un brufolo”, ha detto la Marini.

Elenoire Casalegno ha commentato: “Lei gli ha sfasciato mezza schiena, aveva una ferita grossa così e io e Antonella l’abbiamo sentita che diceva ‘è enorme'”. La madre di Valeria Marini, la signora Gianna ha aggiunto: “Ho capito che aveva un foruncolo dietro la schiena. Io non c’ero e non lo so. Però potrebbe parlare e spiegare bene”.

Impostazioni privacy