Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip, Clemente Russo no: ecco perché

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, oltre all’eliminazione di Asia Nuccetelli e alle lacrime di Stefano Bettarini, abbiamo assistito al ritorno nella casa di Pamela Prati. Un rientro che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori che si chiedono perché Pamela Prati abbia avuto a possibilità di tornare in tv e Clemente Russo no. A svelarli il motivo siamo noi di CheDonna.it.

pamela-prati-e-clemente-russoPAMELA PRATI E CLEMENTE RUSSO, DUE SQUALIFICHE DIVERSE

Pamela Prati e Clemente Russo sono stati entrambi squalificati ma mentre la prima ha avuto la possibilità di tornare prima nella casa e poi nello studio del Grande Fratello Vip, Clemente Russo è stato bandito da tutte le trasmissioni? Perché? Cosa si nasconde dietro questo diverso trattamento?

La produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare le regole del gioco e permettere alla showgirl sarda non solo di rientrare nella casa più spiata d’Italia per togliersi qualche sassolino dalla scarpa ma anche di accomodarsi in studio accanto a Costantino Vitagliano e Asia Nuccetelli, gli eliminati dal pubblico.

Una disparità di trattamento che non è andata giù al pubblico che ha ricordato come, in passato, tutti i concorrenti espulsi dalla casa siano stati banditi da tutte le trasmissioni. La stessa cosa è accaduta a Clemente Russo che non ha avuto la possibilità di difendersi davanti alle telecamere lasciando tale possibilità alla moglie.

Impostazioni privacy