Mariana Rodriguez show: la modella mette ko Valeria Marini, il pubblico esulta ma in casa…

Mariana Rodriguez show. La modella venezuelana, dopo aver mantenuto un basso profilo nelle prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante le offese ricevute da Valeria Marini, ha deciso di tirare fuori le unghie e rispondere a tono alla showgirl sarda. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi diciamo tutto.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ SBOTTA CONTRO VALERIA MARINI

Stanca di essere insultata e offesa da Valeria Marini, sempre pronta a puntarle il dito contro Mariana Rodriguez ha deciso di sfogarsi in diretta tv. Durante la diretta dell’ultima puntata del reality show, al momento delle nomination, Mariana Rodriguez ha deciso di essere la protagonista di uno show e sfogarsi tirando fuori tutto quello che non aveva mai detto.

I concorrenti, prima delle nomination, dovevano pescare una piramide sotto la quale c’era un cartone rosso o nero: il rosso indicava la nomination segreta mentre il nero la nomination pubblica. Mariana ha pescato la piramide rossa ma ha deciso di fare ugualmente la sua nomination pubblicamente attaccando senza mezzi termini Valeria Marini.

“Quando stavo male è stata l’unica che mi ha bullizzata. Non mi lasci mai parlare, qui puoi parlare solo tu che sei la proprietaria di casa, lo aveva detto anche Pamela prima di andarsene via. Tra me e Pamela sono successe cose che tu non conosci. Il mio secondo nome è una persona che quando cercavo di comunicare, non mi lasciava parlare e mi giudicava ed è Laura Freddi”.

In casa, non tutti hanno compreso l’atteggiamento di Mariana Rodriguez. Laura Freddi, in primis, si è difesa affermando di essere una persona vera e di averle sempre dato la possibilità di parlare. La maggior parte degli inquilini della casa, inoltre, non ha gradito il modo plateale scelto dalla Rodriguez per sfogarsi.

Diversa, invece, la reazione del pubblico che ha finalmente apprezzato la reazione di Mariana Rodriguez.

Impostazioni privacy