Stefano Bettarini ancora in lacrime: a farlo piangere è stata proprio QUELLA PERSONA!

Stefano Bettarini torna nella stanza delle sorprese per ricevere un bellissimo regalo. Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip che ha decretato l’eliminazione di Asia Nuccetelli e il ritorno di Pamela Prati, Stefano Bettarini ha versato altre lacrime anche se, stavolta, sono state di gioia. Volete sapere perché? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LA SORPRESA DEL FIGLIO NICCOLO’

Dopo aver realizzato una speciale maglia di auguri per il 18esimo compleanno del figlio Niccolò, Stefano Bettarini ha finalmente ricevuto un regalo del suo primogenito. Il Grande Fratello Vip gli ha fatto recapitare una bellissima lettera. L’ex calciatore, in diretta, ha letto solo parte del testo. Ecco cosa dice:

“Caro Babbo, ti scrivo per ringraziarti del bellissimo gesto che hai fatto per i miei 18 anni. Mi sembra ieri quando mi insegnavi ad andare in bicicletta in quell’indimenticabile vacanza a Viareggio. Il giorno del mio compleanno ti ho pensato molto, avrei voluto ci fossi anche tu ma sei dentro la casa in questa tua grande avventura che spero che continui il più a lungo possibile perchè tu ne esca cambiato in alcuni aspetti. Sappi, però, che saremo sempre orgogliosi di te. Dagliele tutte Betta”.

Alfonso Signorini ha commentato: “Se un figlio porge la mano a un genitore, lui può essere solo contento”.

Impostazioni privacy